La notizia della giornata: la Meloni e Giambruno si lasciano. La mancanza di rispetto verso la compagna e il ruolo che riveste

Affidata al profilo social, con l’immediato lancio Urbi et Orbi dell’Ansa, ecco la notizia della giornata: la data del 20 ottobre resterà segnata nel calendario come quella della fine della relazione tra la premier e il giornalista di bell’aspetto.

Il messaggio è comunicativamente perfetto, alternando negatività a positività in maniera regolare per tutto il testo.

“La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra.

Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto.

Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio.

Non ho altro da dire su questo.

Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.

Resta il fatto che a Giorgia Meloni, come ad ogni donna della sua età che si trova in questa situazione, in questo periodo gli devono essere girate parecchio le scatole. Si dice bene pensare al mondo, ma quando c’è maretta in casa devi essere Wonder Woman per staccare la testa da ciò che ti è più vicino.

D’altronde i fuorionda sexy messi on line da Striscia la Notizia la dicono lunga: e sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Atteggiamenti, quelli del giornalista, che non mostrano grande rispetto verso la sua compagna e soprattutto per il ruolo che riveste. Fare il “provolone” con le colleghe non è l’atteggiamento più consono. Mi chiedo cosa si sarebbe detto se lo stesso atteggiamento lo avessero tenuto mogli e compagne dei premier uomini. Solidarietà quindi a Giorgia Meloni, che ha preso una decisione sicuramente dolorosa ma saggia.

Adesso i paparazzi (ma esistono ancora?) inizieranno la caccia alle frequentazioni del piacente Andrea Giambruno. State pronti, lo vedremo in tutte le salse. Forse scalzerà dai gossip l’ormai noiosissima storia della coppia-scoppiata Totti-Ilary.

Guarda i fuorionda https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/andrea-giambruno-fuorionda_473154/

Guarda i fuorionda https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/giambrunasca-ciuffo-gianbruno-andrea_472181/

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.